Gemellaggi

UTOPIA - UN PUNTO D'INCONTRO

SENZA FILTRO

ApertaMente Bisex

KrazyLand

Racconti Segreti.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

INFOSTRADA ADSL

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2007 09:55
26/06/2007 09:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Basta, sono STUFA! E' dal 17 aprile che abbiamo segnalato un guasto ad infostrada, ed i problemi c'erano comunque già da prima, dopo diverse prese per il culo, ad oggi, il 26 giugno, ancora la cosa non è stata risolta.
Sono venuti la settimana scorsa, per 4 giorni l'adsl è funzionata, il tempo che io dicessi che era tutto ok, che il giorno dopo già non funzionava di nuovo, ed ora la menano perchè il guasto è stato "appena" aperto!

Vorrei sapere quanti di voi hanno INFOSTRADA ed hanno avuto problemi.
26/06/2007 19:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.617
Post: 10
Registrato il: 04/11/2004
Città: VICENZA
Età: 40
Sesso: Femminile
Utente Junior
ho Alice..e di problemi ne ho avuti lo stesso...Dopo che alla terza chiamata ho detto " Bene, se non uscite perderete una cliente Alice e ve en farò perdere molti altri"...sono usciti i tecnici...hanno risolto e non mi hanno pure fatto pagare nulla 2[SM=x1330466] 3[SM=x1330465]
26/06/2007 21:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Non mettetevi a ridere ma li ho minacciati di trovarsi in mezzo a un casino pubblico tipo "LE IENE" o "STRISCIA LA NOTIZIA", ed ho fatto davvero la segnalazione a striscia!!!
E comunque, tecnici finchè vuoi, ma alla fine sto messa sempre alla stessa maniera!
13/07/2007 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Con il consenso dell'admin, prego chiunque passi per questo 3d di leggere il post che vi linko.
Chiunque abbia avuto problemi con infostrada, scriva in quel post nome, città di provenienza ed i problemi che ha avuto, perfavore!
Non è possibile che si prendano per il culo così le persone!!!

Stamattina dopo 3mesi di totale disservizio il pisquello di turno mi ha pure sbattuto il telefono in faccia, oltre a dirmi, nonostante la marea di mie telefonate, che il guasto risulta chiuso e risolto!

Leggete attentamente e postate:
utopia.devil.it/viewtopic.php?p=20449#20449
16/07/2007 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
A riprova di quel che ho scritto fino ad ora, e continuerò a scrivere:

Da Punto Informatico.it 06/07/07

ADSL, Wind condannata a dire la verità

Roma - Condannata a far sapere le cose esattamente come stanno. Questo, in estrema sintesi, il succo dell'ordinanza che riguarda Wind e le informazioni fornite agli utenti sulla copertura della banda larga. Il Tribunale di Roma ha infatti accolto un'azione inibitoria promossa dal Movimento Consumatori nei confronti dell'operatore per informazioni non veritiere trasmesse agli utenti.

Sul sito Libero.it, infatti, chiunque abbia inserito il proprio numero telefonico allo scopo di verificare se la propria area di residenza fosse coperta dall'ADSL, ha ottenuto risultato positivo, anche nell'eventualità che la copertura non esistesse.

L'azione del Movimento Consumatori ha quindi avuto come risultato la condanna di Wind, da parte del Tribunale di Roma, a informare correttamente gli utenti, correggendo il comportamento finora tenuto in quanto "lesivo degli interessi dei consumatori". L'ordinanza impone all'operatore di fornire, all'utente che tramite Internet si informa circa la copertura in ADSL veloce del suo numero telefonico, "in ogni caso una risposta veritiera, ossia corrispondente alla reale situazione individuale dell'utente, e completa, con esito differenziato, in relazione alle diverse offerte commerciali dell'azienda, siano esse del solo servizio Internet o anche di fonia". In buona sostanza, se un numero telefonico non risulterà coperto da ADSL, Wind dovrà ammetterlo.

"Questa sentenza - ha spiegato Laila Perciballi, del Movimento Consumatori - costituisce una vittoria per tutti i cittadini, perché per la prima volta il giudice ha condannato i comportamenti scorretti del gestore, per errata e scorretta informazione sulla effettiva copertura ADSL".

Il giudice ha inoltre imposto al gestore, "per contribuire a ristabilire anche per il passato la corretta informazione, rimuovendo eventuali effetti pregiudizievoli delle violazioni accertate, la pubblicazione a cura e spese di Wind, per una sola volta, sui quotidiani a diffusione nazionale laRepubblica ed IlMessaggero di un avviso contenente il dispositivo di questa sentenza, con l'indicazione degli estremi del giudizio, dell'organo giudicante e delle parti a caratteri tipografici doppi del normale".

Il termine, per modificare la procedura di interrogazione dal sito Internet per la verifica della copertura, nonché della pubblicazione del dispositivo della sentenza sui quotidiani, scade oggi.

Continuo a risegnalarvi il link per la raccolta di firme, lamentele, esperienze negative avute con infostrada:
utopia.devil.it/viewtopic.php?p=20528#20528

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com